Pagine

pensieri personali senza pretese

lunedì 3 novembre 2008

Dal diario di cane pulcioso

Sono ancora qui. Randagio. Non mi lavo da tre giorni e tre notte ormai. Puzzo duro latrino.
Vedo una zingara sull'altro lato della strada. Pulciosa, la puttana. Parto ghepardico e mi avvento sulla preda: "senti, sbarbaz ,hai da accendere?" chiedo mansueto. La sbarbaz di ferma, si gira, mi guarda. Ho già voglia di accoppiarmi con lei. "mi chiamo Teresa ed incasso la minchia tesa" mi risponde lei ridanciana, la bottana. "Senti ma se fai bene le pompe col culo come suchi i cazii nefgi..."
penso io, onesto.
A quel punto, in vena di romanticherie, le ficco due dita su per il culo. La sgnacchera sembra apprezzare e si compiace. "compiaciti, compiaciti stocazzo" le sussurro soave all'orecchio
lei slabbra di lusso mi squirta tutto sul muro.
Grande festa popolana nel dopo squirtata con salami e formaggi tipici
Dopodichè saluto la sbremba e vado di bramba

Nessun commento:

La A cerchiata, simbolo anarchico

La A cerchiata, simbolo anarchico